Una borraccia griffata CicloTurismo alla Granfondo Torino pubblicato il 07/07/2015
 
Una borraccia griffata CicloTurismo alla Granfondo Torino
La rivista di riferimento CicloTurismo, media partner della Granfondo Torino del prossimo 6 settembre, inserirà una borraccia griffata con il logo della manifestazione all'interno del pacco gara. Un oggetto sicuramente utile, ma anche da collezione. 
 

La borraccia griffata che verrà inserita nel pacco gara

6 luglio 2015, Torino – La rivista CicloTurismo, vero faro nel mondo del cicloturismo e delle granfondo, già media partner della Granfondo Internazionale Torino del prossimo 6 settembre, ha deciso di omaggiare tutti gli iscritti di un simpatico oggetto ricordo.

Si tratta di una borraccia personalizzata con il logo della rivista e della Granfondo Internazionale Torino, realizzata dall'azienda bolognese Roto srl, leader nel settore delle borracce, e avrà un capienza di 600ml.

Ogni partecipante alla granfondo la troverà nel pacco gara, pronta da essere usata durante la manifestazione, oppure per tenerla come oggetto da collezione o anche solo come ricordo della partecipazione.

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Torino sono possibili al costo di 60 euro fino a sabato 29 agosto per essere poi riaperte direttamente sul posto, con sovrapprezzo, nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Torino sono disponibili sul sito.

Segui la Granfondo Torino su Facebook 

e su Twitter 

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]