Un fine settimana per tutti alla Granfondo Squali pubblicato il 17/02/2017
 
Un fine settimana per tutti alla Granfondo Squali
Numerose le offerte per ciclisti e accompagnatori pensate dai bike hotel partner della granfondo, che permetteranno di fermarsi più giorni nella riviera adriatica e di visitare i diversi parchi tematici del territorio: Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini e Oltremare di Riccione. Appuntamento il 13 e il 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).  

Un territorio da scoprire e da vivere in occasione della Granfondo Squali (ph Ettore Bartolini)

14 febbraio 2017, Cattolica (Rn) – Un grande evento sportivouna bella fuga al mare e una minivacanza da sogno. Si può sintetizzare così la 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, che si terrà domenica 14 maggio e che offrirà un mix di sport, vacanza e divertimento.

Sempre più ampia e variegata l’offerta alberghiera, con tanti pacchetti per ciclisti, accompagnatori e famiglie messi a punto dai 30 bike hotel partner della granfondo. 

Pacchetti davvero per tutte le tasche, come quello che prevede il pettorale incluso nel prezzo per chi deciderà di fermarsi qualche giorno in più per andare al mare o per visitare i parchi e l’entroterra.

Infatti un'altra bellissima offerta riguarda proprio i tre parchi tematici del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini e Oltremare di Riccione): aderendo a una delle offerte degli hotel partner della granfondo si avrà la possibilità di scegliere un parco e averne un altro in omaggio.

Chi, invece, potesse fermarsi solo un giorno, avrà uno sconto speciale del 50 per cento per uno dei tre parchi tematici.

Tutte le quote d'iscrizione alla Granfondo Squali sono disponibili sul sito MySdam.
 
Tutte le informazioni utili e i dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]