ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE LA TUA DIVISA CCF16! pubblicato il 25/03/2016
Colnago Cycling Festival 2016
11 GENNAIO 2016: SI CHIUDE IL PHOTO CONTEST

ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE LA TUA DIVISA CCF16!

 

Quest’anno, fra le tante novità proposte, c’è finalmente la possibilità di acquistare e quindi di indossare con orgoglio i simboli del prestigioso brand di Cambiago e della vostra gran fondo del cuore.

Maglia e pantaloncini personalizzati, studiati e costruiti per offrire quanto di più performante possibile sul mercato dell’abbigliamento sportivo, al fine di garantire a chi li indosserà il massimo del comfort e delle prestazioni tecniche.

La costruzione della maglia è Slim, esattamente come piace ai ciclisti, attillata, ma non troppo, per permettere un’assoluta libertà di movimento. Trattamento Mantodry che consente una perfetta traspirazione, lampo lunga coperta con camblock ed elastico siliconato al fondo. Tre le tasche sul retro, come alloggio per cellulare e per riporre l’antivento o le barrette energetiche.

Il motivo del pied de poule dalle geometrie sempre attuali dà al capo un aspetto grintoso ed elegante al contempo. I pantaloncini con bretelle hanno una vestibilità anatomica, cuciture piatte a 4 aghi, elastico siliconato al fondo. Fiore all’occhiello il fondello caratterizzato da diversi spessori e densità di imbottiture, con qualità idrofile ed idrorepellenti e proprietà  batteriostatiche. Comodo e anatomicamente perfetto soprattutto per lunghe permanenze in sella.

 

Se però la divisa non è ancora vostra, affrettatevi perché mancano pochi giorni per poterla prenotare. Come?

Di seguito il link per collegarvi al sito e procedere con l’acquisto:

http://www.colnagocyclingfestival.com/completo-colnago-cycling.html

 

Sarà come far parte di un grande team!

La gran fondo Colnago, si avvicina…siamo a – 45! 

 

 

6-7-8 MAGGIO 2016: LA GARA INIZIA ORA!

La Gran Fondo Colnago fa parte di ZEROWIND SHOW, Il Circuito che PREMIA LA PASSIONE senza abbonamenti, griglie, tensioni, dedicato a chi ama il sano agonismo e pedalare nelle Gran Fondo più belle d’ITALIA.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]