Tutto pronto per la Granfondo Sanremo Sanremo La Classicissima
Sanremo - Le stesse emozioni, quelle che Domenica 19 Marzo proveranno i partecipanti alla Granfondo Sanremo Sanremo La Classicissima e i professionisti, che ventiquattro ore prima daranno vita alla Classica di Primavera, la Milano Sanremo. La città del Festival si prepara ad ospitare gli appassionati delle due ruote che avranno l’opportunità di pedalare lungo le strade della Riviera, apprezzare l’ospitalità sanremese e conoscere la sobria eleganza della città che nel tardo XIX secolo permise all’aristocrazia di conoscere il piacere della Riviera italiana.
Ricco pasta party. Il Palafiori ospiterà la premiazione e il gustoso pasta party, preparato dall’Executive Chef Flavio Giovanni Leone, che delizierà il palato dei protagonisti della Granfondo Sanremo Sanremo La Classicissima. Un menù ricercato e gustoso, studiato per i ciclisti, che potranno gustare: ravioli di boragine e ricotta conditi al burro e salvia o salsa di pomodoro, petto di tacchinella cotto a bassa temperatura con patate gratinate, crostata con confettura di albicocca o torta di mele.
Iscrizioni. Sino a Mercoledì 15 Marzo la quota d’iscrizione è di 40 euro. Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione http://classicissima.it/iscrizioni/iscrizioni/