Trofeo Loabikers: ultimi giorni per la 2ª griglia pubblicato il 29/12/2016
Trofeo Loabikers: ultimi giorni per la 2ª griglia
Scadrà a fine mese la possibilità di abbonarsi e accedere alla seconda griglia abbonati. Dal 1° gennaio gli abbonati del circuito verranno inseriti nella terza griglia abbonati. Tre le prove del circuito tra Liguria e Piemonte. Abbonamenti disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. 

Seconda griglia abbonati entro fine mese (ph Play Full)

27 Dicembre 2016 – Ultimi giorni per abbonarsi al Trofeo Loabikers e garantirsi la seconda griglia abbonati, dopodiché, dal 1° gennaio fino alla chiusura degli abbonamenti, scatterà la terza griglia abbonati.

Il circuito, che prende il nome dal Gruppo Sportivo Loabikers di Loano (Sv), sarà composto dalle tre granfondo organizzate proprio dal gruppo stesso. Il Trofeo Loabikers si dividerà tra Liguria e Piemonte, e vedrà la prima prova in terra ligure, la seconda attraverso le Langhe piemontesi e la terza nuovamente lungo la riviera ligure.

Le prove che faranno parte del circuito saranno:

  • 19 febbraio 2017 – Loano (Sv) - Granfondo Città di Loano

  • 7 maggio 2017 – Santo Stefano Belbo (Cn) - Granfondo San Maurizio 1619

  • 24 settembre 2017 – Loano (Sv) - Granfondo Loabikers

Gli abbonamenti si effettuano attraverso un'iscrizione cumulativa a tutte le prove del circuito, in un’unica soluzione, versando la quota di 70 euro anziché di 90 euro entro il giorno 12 febbraio 2017.

Dato che alcune prove del Trofeo Loabikers sono presenti nel Gran Premio Costa Ligure, la quota riservata agli abbonati del Gran Premio Costa Ligure sarà di 50 euro.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi l'11° è omaggio.

Tutte le informazioni di regolamento e modalità di abbonamento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui tutta l'attività del Gruppo Sportivo Loabikers anche su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]