TROFEO LOABIKERS: TUTTO PRONTO PER LA GF ANDORA pubblicato il 24/09/2020
Davide Rebellin e Leonardo Bonifazio saranno presenti alla Granfondo Andora
 
 
TROFEO LOABIKERS: TUTTO PRONTO PER LA GF ANDORA
Ultimi dettagli operativi per la Granfondo Andora di domenica 27 settembre. Ospiti d'onore Davide Rebellin e i fratelli Bonifazio.  
 

24 settembre 2020 – E' ormai tutto pronto per la ripresa del Trofeo Loabikers 2020, che domenica 27 settembre darà il via alla seconda tappa del circuito: la Granfondo Andora.

Il comitato organizzatore del Gs Loabikers sta ormai ultimando i dettagli per accogliere i numerosi ciclisti, così come gli ospiti di eccezione, quali il campione Davide Rebellin (medaglia d'argento ai Mondiali di Stoccarda del '91 e oro ai Giochi del Mediterraneo ad Atene sempre nel 91, vincitore della Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi nel 2004), e gli affezionati fratelli Niccolò (vincitore della Coppa Agostoni nel 2014 e già due vittorie nel 2020) e Leonardo (4 vittorie di carriera) Bonifazio.

Si informa che vista l'inevitabile concomitanza con molte gare agonistiche giovanili federali, il servizio di cambio ruote non sarà disponibile, pertanto le società che ne avranno la necessità dovranno attrezzarsi autonomamente, chiedendo l'accredito in segreteria.

Si ricorda inoltre che al fine di evitare assembramenti, quindi code chilometriche, la segreteria sarà aperta già da sabato mattina alle ore 10.00 ed è altamente consigliabile, per chi abita in provincia, o in quelle attigue, di sfruttare la giornata di sabato per il ritiro del numero di gara o della nuova iscrizione. Meglio ancora se il ritiro dei team numerosi avvenisse da parte di un solo responsabile della società.

Si ricorda inoltre che verrà misurata la temperatura corporea all'ingresso in griglia, pertanto si prega di non arrivare alla partenza negli ultimi minuti.

Da non dimenticare l'autocertificazione Covid-19, OBBLIGATORIA, che si può scaricare comodamente anche dal sito del circuito.

La gara partirà domenica 27 settembre, inderogabilmente, alle ore 10.30. Eventuali ritardatari non verranno attesi.


 

Il calendario del Trofeo Loabikers

27 settembre – Granfondo Andora

4 ottobre – Granfondo On Energy

11 ottobre – Granfondo Ceriale

25 ottobre – Granfondo Diano Marina

8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon


 

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]