TROFEO LOABIKERS: RIDEFINITO IL CALENDARIO pubblicato il 26/03/2020
 
TROFEO LOABIKERS: RIDEFINITO IL CALENDARIO
Purtroppo, a seguito dell'emergenza sanitaria causata da COVID-19, si è dovuto ridefinire l'intero calendario del Trofeo Loabikers. Ecco le nuove date. 

Il nuovo calendario del Trofeo Loabikers

25 marzo 2020 – Purtroppo l'emergenza sanitaria legata al COVID-19, che sta tenendo in casa l'Italia intera, sta ridisegnando i vari calendari sportivi, non solo ciclistici.

Seppure tutto dovesse riprendere il 4 di aprile (ipotesi alquanto improbabile), non ci sarebbe comunque né tempo né modo, visti gli attuali divieti di circolazione, di mettere in pista le manifestazioni che erano calendarizzate ad Aprile.

Pertanto sono state concordate nuove date con i vari comuni, andando incontro alle loro esigenze e ai calendari regionali e interregionali, sia amatoriali sia agonistici.

Ecco quindi la migliore programmazione possibile per il Trofeo Loabikers 2019.

 

17 maggio - Granfondo di Ceriale
2 giugno – Granfondo Diano Marina
13 settembre – Granfondo On Energy
27 settembre – Granfondo Andora
8 novembre – Granfondo Pietra Ligure


Il tutto al netto di nuovi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e relative proroghe alle disposizioni attuali.


Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers

 

CONTATTI

loabikers1963@gmail.com

www.loabikers.com




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]