TROFEO LOABIKERS: L'11 OTTOBRE SI TORNA A CERIALE pubblicato il 20/08/2020
TROFEO LOABIKERS: L'11 OTTOBRE SI TORNA A CERIALE
L'11 ottobre il circuito sarà nuovamente ospite della città di Ceriale, che accoglierà i ciclisti con grande piacere. Anche la quarta prova del Trofeo Loabikers sarà valida come prova di Campionato Nazionale ACSI. 85 chilometri per 1700 metri di dislivello sono i parametri del percorso. 

19 agosto 2020 – Un gradito ritorno nella cittadina di Ceriale quello della seconda edizione della Gran Fondo Ceriale di domenica 11 ottobre. Una richiesta accolta con calore dall'amministrazione comunale a fronte della bella edizione dell'anno passato.

Valevole come quarta prova del Trofeo Loabikers, la granfondo ponentina sarà valevole anche per il Campionato Nazionale ACSI di Granfondo.

Così come in tutte le manifestazioni del GS Loabikers, anche in questo caso sarà necessario presentare l'autocertificazione Covid19, così come attenenersi a tutte le regole del protocollo anti contagio. Andranno rispettate le particolari zone (la bianca, la gialla e la verde), al fine di evitare assembramenti e mantenere il distanziamento richiesto.

Il percorso sarà di soli 85 chilometri all'interno dei quali verranno sommati 1700 metri di dislivello, raggiungendo la Cima Coppi ai 1100 mslm del Colle del Quasso.

Tutti i dettagli sulla Gran Fondo Ceriale sono disponibile nella relativa pagina del circuito.

Le iscrizioni al Trofeo sono nuovamente aperte, fino al 20 settembre, al costo di 150 euro.

 

Il calendario del Trofeo Loabikers

27 settembre – Granfondo Andora

4 ottobre – Granfondo On Energy

11 ottobre – Granfondo Ceriale

25 ottobre – Granfondo Diano Marina

8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon


Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers

 

CONTATTI

loabikers1963@gmail.com

www.loabikers.com

tel. 3356872887

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]