Sandro Caravona in azione alla Gf Sportful (ph Play Full)
20 giugno 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – Un terzo posto di categoria alla Sportful Dolomiti Race, sul temibile percorso di granfondo, sicuramente è una bella soddisfazione.
Questo è ciò che deve avere provato il bergamasco Sandro Caravona dopo avere tagliato il traguardo posto nel centro storico di Feltre, la cittadina bellunese che ha ospitato la 23a edizione della Sportful Dolomiti Race, una tra le più dure granfondo d'Europa.
Un percorso da veri camosci, che in 204 chilometri cela 5000 metri di dislivello, affrontato con una prestazione di tutto rispetto da Sandro Caravona, che ha chiuso 31° assoluto e terzo della propria categoria. Degno di menzione è anche Giacomo Terzi anch'egli impegnato sul percorso di granfondo.
Sul tracciato un più corto, ma seppur ben impegnativo, si sono rivolti Daniel Milani (100° ass. 11° ELMT) e Michele Zambetti (166° ass. 30° M1).
Un valido allenamento per il prossimo impegno per domenica 25 giugno ad Aprica, in Valtellina, per la dura Granfondo Gavia&Mortirolo.
Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.
Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook.
|