Team Trapletti La Pace: ancora Porru seconda di categoria ad Alassio pubblicato il 13/03/2017
 
 
Team Trapletti La Pace: ancora Porru seconda di categoria ad Alassio
Loredana Porru conferma il bel momento di forma. Nella Granfondo Alassio SIXS si aggiudica il secondo posto nella categoria Donne 2. Sei gli atleti del team in gara nella manifestazione ligure.   

Loredana Porru sul podio della Granfondo Alassio SIXS (ph Play Full)
13 Marzo 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – Ancora Loredana Porru a portare sul podio i colori del Team Trapletti La Pace. Nella prestigiosa Granfondo Alassio SIXS, manifestazione di 105 chilometri con 2000 metri di dislivello, la portacolori della squadra bergamasca, è stata autrice di una prova di alto livello.

Sul duro percorso ligure, Loredana Porru, è andata a conquistare la sesta posizione assoluta, la quale le è valsa il prestigioso secondo posto nella categoria Donne 2.

Ancora una prova che dimostra il grande valore dell'atleta, che come ormai da un mese a questa parte, sta ottenendo ottimi piazzamenti. Ricordiamo che la Porru, in questa stagione, ha già ottenuto un altrettanto importante secondo posto di categoria nella Granfondo Internazionale Laigueglia Alè.

Non solo Porru nella domenica del Team Trapletti La Pace, infatti, sono scesi in gara altri cinque componenti della squadra. Andrea Natali, Sandro Caravona, Daniel Milani, Daniele Maria Antoniazzi e Luca Marchesi, hanno messo in strada un bella prestazione, che conferma la loto crescita di condizione fisica in vista dei prossimi appuntamenti.

Per quanto riguarda i prossimi impegni, il Team Trapletti la Pace, scenderà in gara nella Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano del 26 marzo, riponendo grande fiducia in Sandro Caravona.

Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.

Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]