Simona Parente vince la Granfondo “Il Diavolo in Versilia” (ph Play Full)
20 marzo 2016, Forlì (Fc) – Inarrestabile Simona Parente: l'atleta del Team Somec MG. K Vis LGL si è nuovamente imposta in una granfondo, conquistando il primato anche nella GF “Il Diavolo in Versilia”, svoltasi a Camaiore (Lu) domenica 20 marzo.
La prestigiosa prova toscana ha visto la portacolori della formazione romagnola prevalere nettamente sulle rivali, conducendo un gara solitaria e tagliando in trionfo il traguardo a braccia levate.
Ad accompagnare la Parente sul podio la compagna di squadra Odette Bertolin, ottima seconda e in crescita costante in questo avvio stagionale.
Il Team Somec MG.K Vis LGL si è distinto nella manifestazione versiliese anche grazie alle altre sue rappresentanti presenti, tutte classificate nella top ten femminile: Cristina Lambrugo (6a), Gabriella Emaldi (8a) e Maria Enrica Dazzi (10a).
Gli ottimi risultati conseguiti sottolineano la grande competitività della squadra, semprein evidenza nelle prove più importanti del calendario nazionale: anche la Granfondo “Il Diavolo in Versilia” infatti ha richiamato più di duemila partecipanti sulla costa tirrenica, dove le maglie del Team Somec MG. K Vis LGL hanno brillato sul podio.
|