Anita Manzato vince a Valdagno
2 maggio 2018 – Un lungo ponte con tante gare sparse sul territorio, alle quale il Team Somec MG.K Vis LGL ha partecipato con ottimi risultati.
Mercoledì 25 aprile, a Chianciano Terme (Si) , è andata in scena la Granfondo Chianciano Terme a cui ha preso parte Gabriella Emaldi che, sul percorso lungo, ha guadagnato il secondo gradino del podio assoluto femminile.
Domenica 29 aprile arriva la vittoria grazie ad Anita Manzato, che vince la corsa femminile sul percorso lungo alla Granfondo Why Sport Città diValdagno.
E così arriva anche il Primo Maggio con la doppia presenza delle ragazze rosso nere, che fanno la loro apparizione sia a Bologna, sia a Verona.
Alla Granfondo Dieci Colli è Federica Giacometti che, grazie al 4° posto assoluto, vince la propria categoria. Con lei anche Mirella Valdinoci (15a ASS, 6a MW2). Sul percorso di mediofondo è invece la lughese Alexia Pantieri a ottenere il risultato migliore, con un bel terzo posto assoluto femminile.
A Verona, alla Granfondo Luca Avesani, è invece Odette Bertolin a portare i colori sul podio e, più precisamente, sul terzo gradino. In piazza Bra giunge anche Barbara Zambotti (5a ASS, 4a DB).
E' ancora la giovane Pantieri a portare un altro successo in casa Somec, con il terzo posto assolutonella classifica finale dei percorsi corti, al Giro di Sardegna, la più importante kermesse a tappe per amatori.
Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale
Segui il Team Somec MG.K Vis LGL anche su Facebook.
|