Team Miche MG.K Vis Legend LGL: un inizio di stagione all'attacco pubblicato il 07/03/2017
 
 
Team Miche MG.K Vis Legend LGL: un inizio di stagione all'attacco
Sempre in corsa da inizio stagione, la squadra arancio ha messo su strada prestazioni di ottimo livello. Sia dalla Liguria sia dalla Toscana sono arrivati piazzamenti di rilievo. Prossimi appuntamenti alla Granfondo Città di Ancona e alla Granfondo Diavolo in Versilia. 

Ottimo avvio di stagione del Team Miche MG.K Vis Legend LGL (Ph Play Full)
 

7 Marzo 2017, Forlì (Fc) – Una stagione 2017 partita all'attacco, quella del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. La prima apparizione della squadra romagnola è avvenuta alla Granfondo Città di Loanodel 19 febbraio. Qui dieci atleti del team scesi in corsa, si sono impegnati in una prova generosa, terminata con l'incoraggiante 11ª posizione dell'esperto Michele Rezzani, giunto nel gruppetto alle spalle della coppia al comando. Nel complesso ottimi sono stati i risultati di Paolo Minuzzo 17°, Enrico Dogliotti 35°, Giovanni Bettini 39°, Riccardo Scarabello 73°, Mirko Antonioli 167°, Cristiano Gardini219° e Fabrizio Pantieri 257°.

Una settimana più tardi la formazione arancio è scesa in strada nell'importante Granfondo Laigueglia Alè. Anche qui la prestazione del team è stata di grande livello soprattutto con Mattia Fraternali che, in compoagnia di Luca Celli ed Enrico Rossi, si è impegnato in un tentativo dalla lunga distanza, animando la corsa fin dai primi chilometri, annullato sulle dure rampe del Paravenna. La granfondo ligure ha visto terminare la prova in 6ª posizione un'emozionante Fraternali, in 29ª posizione Michele Rezzani, in 37ª posizione Enrico Dogliotti, in 51ª posizione Mirko Antonioli e infine in 576ª posizioneFabrizio Pantieri.

Dalla Liguria alla Toscana dove, domenica 5 marzo, in una giornata terribile a causa delle condizioni meteo, è andata in scena la Granfondo Strade Bianche. Nella caratteristica manifestazione senese, che ancora viveva della prestazione dello splendido vincitore Kwiatkowski, nella Strade Biancheriservata a professionisti, Paolo Minuzzo, sull'arrivo di Piazza del Campo a Siena, ha conquistato un prestigioso 5° posto.

I prossimi appuntsamenti del Team Miche MG.K Vis Legend LGL saranno domenica 12 marzo alla Granfondo Città di Ancona e domenica 19 marzo alla Granfondo Diavolo in Versilia.

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Segui l'attività del Team anche su Facebook.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]