Team Miche MG.K Vis Legend LGL: Fraternali 3° e Rezzani 5° alla Gf Città di Ancona pubblicato il 12/03/2017
 
Team Miche MG.K Vis Legend LGL: Fraternali 3° e Rezzani 5° alla Gf Città di Ancona
Altra prova di altissimo livello per i corridori arancio del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. La corsa è stata caratterizzata da un grande ritmo, con Fraternali e Rezzani sempre molto attivi. Sul traguardo della Gf Città di Ancona, vinta da Fabrizio Giardini, i due corridori hanno conquistando la terza e la quinta posizione. Atleti presenti anche alla Granfondo Alassio SIXS. Prossimo appuntamento alla Granfondo Diavolo in Versilia. 

Mattia Fraternali terzo alla Granfondo Città di Ancona (Ph Play Full)
 

12 Marzo 2017 – Continua la bella stagione dello storico Team Miche MG.K Vis Legend LGL. Oggi, domenica 12 marzo, in terra marchigiana e più precisamente alla Granfondo Città di Ancona, sono arrivati due importanti risultati, con Mattia Fraternali che conquista il terzo gradino del podio e Michele Rezzani che arriva in 5ª piazza.

Una manifestazione molto bella e caratteristica, nella quale attraverso paesaggi suggestivi come il Conero e 127 chilometri di gara, oltre 900 granfondisti sono scattati per darsi battaglia lungo le numerose colline proposte dal tracciato. Tra questi anche i forti corridori del Team Miche MG.K Vis Legend LGL, forti di una bella condizione fisica, hanno messo in strada una bella prestazione.

La partenza, avvenuta alle ore 9.00 da Viale della Vittoria di Ancona, ha visto procedere la prima parte del gruppo ad una forte andatura fino a circa metà gara. Dopodiché, grazie ad un percorso molto nervoso, il gruppo ha iniziato ad allungarsi e a frazionarsi, rimandendo tutto sommato ancora compatto.

E' nel finale di corsa che si vivono i momenti più emozionanti della giornata, infatti ad avvantaggiarsi sul resto del gruppo, sono cinque atleti Fabrizio GiardiniAlessandro BertuolaEmildo Celani e appunto i due corridori del Team Miche MG.K Vis Legend LGLMattia FraternaliMichele Rezzani.

Il drapello di attaccanti, grazie a questa azione, è riuscito così a presentarsi sul rettilineo finale, dove si sono giocati la vittoria allo sprint. A trionfare è stato Fabrizio Giardini davanti ad Alessandro Bertuola e al sempre presente Mattia Fraternali. Distanziato di qualche metro, in 5ª posizione, l'altro forte alfiere del team, Michele Rezzani.

A completare la performante giornata del team, sono stati Riccardo Scarabello 22°, Cristiano Gardini 39°, Mirko Antonioli 41°, Giovanni Bettini 44°, Andrea Ragazzini 116°, Roberto Pennazzi 159° e Fabrizio Pantieri 249°.

Il team arancio, oltre che nella Granfondo Città di Ancona, ha schierato i suoi atleti anche alla Granfondo Alassio SIXS, dove Enrico Dogliotti ha conquistato la 32ª posizione assoluta.

La bella stagione del Team Miche MG.K Vis Legend LGL continuerà domenica prossima, il 19 marzo, alla Granfondo Diavolo in Versilia.

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Segui l'attività del Team anche su Facebook.
 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]