Team Miche MG.K Vis Legend LGL: al via la 19ª stagione pubblicato il 15/02/2017
 
 
Team Miche MG.K Vis Legend LGL: al via la 19ª stagione
Tutto pronto per il Team Miche MG.K Vis Legend LGL. La formazione romagnola, una delle compagini amatoriali più longeve in Italia, riparte per la 19ª stagione. Definito il roster di 20 atleti. La stagione del team scatterà alla Granfondo Città di Loano il 19 febbraio. 

Mattia Fraternali in maglia Team Miche MG.K Vis Legend LGL
 

15 Febbraio 2017, Forlì (Fc) – Una storia lunga diciannove anni, quella del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. Una storia ricca di grandi vittorie e soddisfazioni, che pochissime altre realtà amatoriali posso vantare. La formazione romagnola, contraddistinta dalla suo ormai inconfondibile divisa arancione, riparte per la 19ª stagione con lo stesso entusiamo con il quale partì all'iniziò di questa bella avventura.

Nel 2017 il Team Miche MG.K Vis Legend LGL, si vedrà impegnato nelle maggiori competizioni del panorama granfondistico nazionale. Gli atleti che si impegneranno durante la stagione, dopo la partenza di Tommaso Elettrico, saranno un mix di esperienza e gioventù, con tante conferme e altrettanti nuovi innesti.

I corridori confermati per la stagione 2017 sono Mirko Antonioli, Maurizio Fabbri, Ersilio Fantini, Enrico Maltoni, Fabrizio Pantieri, Roberto Pennazzi, Mauro Pulit, Silvano Sagradini, Simone Villa a cui si vanno ad aggiungere i nuovi volti di Giovanni Bettini, Maurizio Bravetti, Enrico Dogliotti, Luca Elardo, Mattia Fraternali, Cristiano Gardini, Paolo Minuzzo, Andrea Ragazzini, Massimo Ravaioli, Michele Rezzani e Riccardo Scarabello.

Tra i venti corridori come detto ci saranno molti giovani alle prime esperienze, ma anche tanti uomini navigati come Enrico Dogliotti, Mattia Fraternali, Paolo Minuzzo e Michele Rezzani, sui quali il team ripone maggior fiducia a livello di risultati.

Anche in questa stagione gli atleti continueranno a pedalare sulle specialissime Legend del "mago" Bertoletti, una delle poche realtà artigiane rimaste in Italia, equipaggiate con gruppi e ruote Miche Swr e Supertype, selle BPeople, componentistica Deda e reggisella PMP a completare la bici. Per quanto riguarda l'abbigliamento, confermatissima è la partnership storica con l'azienda ReArtù Tech Wear di Paolo Castellucci. Gli atleti completranno il loro equipaggiamento con i capi intimi forniti da Aepica Sport e i caschi e gli occhiali dell'importante marchio SH+.

Il 2017 della compagine forlivese sarà garantita dalla collaborazione storica con MG.K Vis ed Etichettificio LGL a cui si uniscono Fabbri Giuseppe Promotore FinanziarioDZG Lavorazioni Meccanice, Pneus Market dei Fratelli Benzi e Ronzoni Costruzioni Utensili Speciali.

Nel fine settimana ci sarà anche l'esordio della squadra alla Granfondo Città di Loano, con i suoi componenti che sicuramente sapranno essere subito competitivi.

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Segui l'attività del Team anche su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]