La Lancioni sul gradino più alto del podio alla Granfondo degli Squali (ph Play Full)
15 maggio 2017 – Ha aperto il gas e ha fatto gara a sé; come spesso accade, anche domenica 14 maggio alla Granfondo degli Squali, che ha visto la partenza da Cattolica (Rn) e l'arrivo a Gabicce Monte (Pu), la marchigiana Barbara Lancioni è salita sul gradino più alto del podio.
Una vittoria che porta a sei le palme stagionali della mamma ciclista, sempre presente ai vertici della classifica, in una gara senza storia, condotta in testa sin dai primi colpi di pedale.
A festeggiare con lei anche la lughese Gabriella Emaldi, giunta 5a donna assoluta e seconda nella sua categoria.
Secondo gradino del podio di categoria sul percorso di mediofondo per la giovane Alexia Pantieri, figlia d'arte della coriacea mamma Gabriella.
Contemporaneamente,a Desenzano del Garda (Bs), sulle rive dell'omonimo lago, la veneziana Odette Bertolin andava a conquistare la medaglia d'argento assoluta, così come di categoria, alla Granfondo Colnago.
Si conferma così l'ottimo stato delle atlete bianco-rosse, sempre presenti nei vertici delle classfiche delle manifestazioni più importanti e partecipate.
Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis Somec è fissato per domenica 21 maggio a Cesenatico (Fc) per la Granfondo Nove Colli.
Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale.
Segui l'attività del Team anche su Facebook
|
Odette Bertolin sul podio a Desenzano (ph Play Full)
|
|