Federica Giacometti sul podio di Asolo
29 maggio 2017 – Primo successo stagionale per la trevigiana Federica Giacometti, che domenica 4 giugno, ad Asolo (TV), ha preso parte alla durissima Granfondo Segafredo Città di Asolo.
Un percorso veramente impegnativo con i suoi 163 chilometri e ben 3700 metri di dislivello da scalare, che la Giacometti ha saputo ben interpretare riuscendo così a salire sul primo gradino del podio femminile.
Sabato 3 giugno si è svolta ad Auronzo di Cadore (BL) la 3Epic Cycling Road, granfondo con arrivo al Rifugio Auronzo Tre cime di Lavaredo.
Per il Team MG.K Vis Somec ha preso parte Barbara Zambotti, che, registrando il 4° miglior tempo assoluto sul percorso da 80 chilometri, ha vinto la gara femminile.
Domenica 4 giugno a Predazzo (Tn), si è svolta la Marcialonga Cycling, dove le portacolori del team biancorosso sono state ancora la Zambotti e Romina Mari.
Ottimo risultato per la Zambotti che, chiudendo 5a assoluta sul percorso di mediofondo, ha occupato il secondo gradino del podio di categoria. Quinto posto della stessa categoria per la Mari.
Il prossimo appuntamento per le ragazze bianco-rosse del Team MG.K Vis Somec è fissato per domenica 11 giugno a Verona per la Granfondo Alé la Merckx.
Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale
Segui l'attività del Team anche su Facebook
|