Team MG.K Vis Somec: Barbara Lancioni profeta in patria pubblicato il 18/04/2017
 
Team MG.K Vis Somec: Barbara Lancioni profeta in patria
La marchigiana Barbara Lancioni trionfa nella Granfondo Città di Porto Sant'Elpidio. Nel giorno di Pasquetta, il 17 aprile, l'atleta del Team MG.K Vis Somec conquista l'ottava vittoria per la compagine rosa. Prossimi appuntamenti la Granfondo Città di Marostica e la Granfondo Firenze De Rosa. 

Barbara Lancioni sul podio della Granfondo Città di Porto Sant'Elpidio (ph Granfondo Città Porto S.Elpidio)
 

18 Aprile 2017 Altra grandissima vittoria per il Team MG.K Vis Somec che, con Barbara Lancioni, nel giorno di Pasquetta, il 17 aprile, conquista la Granfondo Città di Porto Sant'Elpidio. Con questa affermazione salgono così ad otto i successi in stagione per la forte compagnine rosa.

Nella manifestazione marchigiana, caratterizzata da 134 chilometri attraverso 19 comuni della provincia di Fermo ed uno della provincia di Ascoli, a scendere in gara per il Team MG.K Vis Somec è stata la sola Barbara Lancioni. 

La granfondo, partita molto presto alle ore 7.45 da Porto Sant'Elpidio, ha visto i granfondisti impegnarsi nei primi colpi di pedale ad un'andatura controllata. Dopo questo primo tratto, la corsa ha subìto una forte accelerazione a casua di numerosi tentativi di fuga.

In questo avvio molto di difficile, la marchigiana Lancioni, prende immediatamente la testa della corsa femminile, andando così a dettare la sua legge sulle dirette avversarie. L'atleta del Team MG.K Vis Somec LGL, attraverso le ascese ai paesi di Moltelparo, Madonnetta e San Girolamo, andrà a costruirsi un vantaggio che diventerà incolmabile per le avversarie e che la portarà ad alzare le braccia in Via Trieste a Porto Sant'Elpidio, con più di 13 minuti su Orietta Schiavoni e 18 minuti su Mirela Victoria Nemes.

Si chiude così un ottimo fine settimana pasquale che proietta le atlete del Team MG.K Vis Somec LGL al 23 aprile, quando si divideranno tra la Granfondo Città di Marostica e la Granfondo Firenze De Rosa.

Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale

Segui l'attività del Team anche su Facebook




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]