Ivan Ostolani in azione alla Granfondo dell'Amore (ph Play Full)
27 Febbraio 2017, Arezzo – E' iniziata subito alla grande la stagione del team toscano. Alla Granfondo dell'Amore è subito un pimpante Ivan Ostolani a conquistare un'ottima seconda piazza dietro a Vincenzo Pisani.
La manifestazione ternana, organizzata dall'Asd il Salice, ha visto circa 800 ciclisti prendere il via in vista dello spettacolare percorso di 126 chilometri. Fin dalle prime battute il portacolori del Team MC Cycling Time, imposta la sua gara all'attacco, impegnandosi in un tentativo di fuga dalla lunga gittata in compagnia di Matteo Zanelli.
Dopo qualche chilometro, in cui il duo all'attacco ha proceduto di comune accordo, a ritornare su di loro sono Vincenzo Pisani, Roberto Cesaro, Wladimiro D'Ascenzo, Cesare Pesciaroli e il compagno di squadra di Ostolani, Federico Scotti.
A Cesi è nuovamente l'indomito Ostolani, in compagnia di Vincenzo Pisani, ad aumentare il ritmo e a salutare la compagnia dei compagni di fuga. Sul rettilineo finale di Via del Centenario, si presentano così in due, dove è Vincenzo Pisani ad imporsi in volata su Ivan Ostolani. Terzo, a circa un minuto, arriverà Cesaro che sempre in volata precederà l'altro alfiere del Team MC Cycling Team, Scotti.
A completare la bella domenica sono stati: Giordano Mattioli 16°, Filippo Viti 25°, Leonardo Rosi49°, Navid Sbardella 84°, Mirco Monti 96° e Lorenzo Rosi 115°.
Scopri le attività del team sul sito ufficiale
Segui tutta l'attività del team anche su Facebook
|