Team KTM ASD Scatenati: trasferta austriaca pubblicato il 30/08/2017
 
 
Team KTM ASD Scatenati: trasferta austriaca
Trasferta in massa in terra austriaca per la terribile Oetztaler Radmarathon. Tutti i componenti centrano l'obiettivo, la Piancastelli è 14 assoluta e 2a tra le italiane.  

La Oetztaler Radmarathon è la granfondo più dura d'Europa
 

30 agosto 2017, Meldola (Fc) – Un mese di agosto passato a macinare chilometri e a spianare montagne quello dei nove associati del Team KTM ASD Scatenati, che nel fine settimana del 27 agosto si sono dedicati alla trasferta austriaca.

L'appuntamento era con la terribile Oetztaler Radmarathon, la granfondo tirolese che parte dal centro sciistico di Soelden, per affrontare il percorso di 238 chilometri e 5500 metri di dislivello.

Ben 4500 i ciclisti ammessi tramite l'estrazione effettuata tra oltre 19.000 richiedenti, che si sono presentati alle 6.45 pronti per affrontare i quattro passi alpini, che separano l'Austria dall'Italia: Kühtai, Brennero, Giovo e il terribile Rombo.

Tra questi anche Patrizia Piancastelli, Maria Cristina Crespi, Stefano LaghiFabio Bulgarelli,Antonio CoppolaGianfranco AmbrogiFabio PannellaRossi Marco e Claudio Vestrucci.

Tutti i componenti del team sono riusciti a raggiungere l'obiettivo di chiudere il percorso più duro d'Europa.

In evidenza si è messa Patrizia Piancastelli, che ha chiuso la sua prova sotto le 9 ore, giungendo al traguardo 14a donna assoluta e seconda tra le italiane.

Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]