Team KTM ASD Scatenati - Prestigio: è fatta! pubblicato il 13/10/2015
 
Team KTM ASD Scatenati - Prestigio: è fatta!
Con la Granfondo Campagnolo Roma l'Onda Nera conferma il 3° posto nel Prestigio 2015 a squadre alle spalle di due corazzate del granfondismo nazionale. Un risultato di grande spessore per un team nato solo da poche stagioni. A livello individuale Crespi, Giordano e Mirri siglano l'en plein. Nella classifica di giornata un ottimo Stefano Rossi vince fra gli scalatori nella categoria M5. 
Amarcord. Gli Scatenati alla vigilia della GF Laigueglia, gara inaugurale della stagione 2015 e prima prova del Prestigio. [ph Play Full]
 

12 ottobre 2015, Meldola (Fc) – Domenica scorsa 12 componenti del team KTM ASD Scatenati hanno partecipato alla Granfondo Campagnolo Roma, manifestazione andata in scena nella Capitale. Un appuntamento importante in ottica Prestigio sia a livello di squadra che sul piano individuale. A livello di squadra perché si pedalava per difendere il 3° posto provvisorio nella competizione dei gruppi sportivi. Sul piano individuale perché Angelo BerdondiniAndrea BezziFederica Dominici e Massimiliano Mordenti erano ancora all'inseguimento del prezioso scudetto tricolore. Doppio obiettivo e doppia soddisfazione perché i 4 hanno regolarmente finito la gara e - classifiche e conti alla mano - il podio di squadra è cosa fatta.

Un grande risultato corale conseguito grazie all'impegno di ciascuno dei 16 Scatenati prestigiosi (cioè che hanno concluso almeno 7 prove del circuito) che sono Benci, Bentivogli, Berdondini, Bezzi, Biserna, Crespi, Del Rosso, Dominici, Giordano, Mirri, Mordenti, Piancastelli, Ravaglia, Razzi, Ridolfi e Zollo.

Ma il risultato più importante lo hanno colto Maria Cristina CrespiAndrea Giordano e Roberto Mirri che con la granfondo di Roma hanno portato a termine tutte e 10 le prove del Prestigio e dopo tanti sacrifici sono entrati di diritto nel novero dei Super Prestigiosi. Fenomenali e Super Scatenati!

Infine nella classifica di giornata - stilata in base ai soli tempi delle cronoscalate - è andato molto bene Stefano Rossi che si è affermato nella categoria M5.

Onore anche agli altri Scatenati finisher di quello che è stato l'ultimo atto della stagione 2015 e che sono Fabrizio FignaRoberto RavagliaMarco Rossi Carlo Zollo.

Informazioni:

Gli Scatenati - sito ufficiale

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]