Il Team KTM ASD Scatenati si piazza al terzo posto tra le società più numerose alla Gf Via del Sale (ph Play Full)
3 Aprile 2017, Meldola (Fc) – E' stata una domenica di festa, quella vissuta dal Team KTM ASD Scatenati, alla Granfondo Via del Sale, storica manifestazione del calendario fondistico italiano, giunta alla 21ª edizione. Grande soddisfazione per la società che, schierando ben 45 atleti al via, si piazza al terzo posto tra le squadre con il maggior numero di partenti, sopravvanzata nell'ordine dall'ASD Sportissimo e dalla Pinarello Granfondo.
Nel complesso è stata una grande prova per tutto il team, sia con i componenti maschili sia con quelli femminili. Il migliore degli atleti maschi in gara nel percorso lungo è stato Gabriele Bentivogli, che chiude la prova in 34ª posizione. Nel percorso medio invece il migliore è stato Nicola Vogli, giunto sul traguardo di Cervia in 171ª posizione.
Ma grande soddisfazione è arrivata dalla prova femminile, ben sette atlete in gara, tutte nel percorso lungo, le quali hanno portato a termine la prova. Le ragazze scese in gara sono state: Barbara Billi, Patrizia Piancastelli, Paola Sbrighi, Monica Ceccarelli, Simona Contaldo, Maria Cristina Crespi e Anna Rita Palmiero.
Due su tutte hanno messo in strada una grande prova, infatti, la Billi e la Piancastelli, si sono piazzate al 5° e al 6° posto nella classifica assoluta delle donne del percorso lungo, conquistando anche il 4° e il 5° posto nella categoria Donne B.
Si chiude così un'altra domenica di festa per il team romagnolo che, come sempre accade, si è presentato alla Granfondo Via del Sale per divertirsi e passare una domenica in compagnia di amici e sport.
Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale
|