Team KTM ASD Scatenati: bella domenica alla Gf Città di Riccione pubblicato il 11/04/2017
 
 
Team KTM ASD Scatenati: bella domenica alla Gf Città di Riccione
Grande partecipazione del Team KTM ASD Scatenati alla Granfondo Città di Riccione. Ottava società con il maggior numero di iscritti. Ottima la prova sia al maschile sia al femminile. Come da tradizione si è respirata aria festosa all'interno del team. 

Il Team KTM ASD Scatenati in azione (ph archivio Play Full)
 

11 Aprile 2017, Meldola (Fc) – Altra domenica di grande festa per il Team KTM ASD Scatenati che, il 9 aprile, nella Granfondo Città di Riccione, ha schierato numerosi atleti al via, cogliendo ottime prestazioni da parte dei singoli granfondisti.

La prova al maschile nel percorso lungo ha visto la bella prestazione di Gabriele Bentivogli, atleta presente in pianta stabile tra le prime cinquanta posizioni del gruppo da inizio stagione, che in una gara tirata dall'inizio alla fine, nella quale il duro percorso ha impegnato i granfondisti dal primo all'ultimo chilometro, ha chiuso la sua granfondo in 29ª posizione e 10° nella categoria Junior. Più indietro, nell'ordine, si sono presentati all'arrivo Daniele Del Rosso (9° Sen1), Massimiliano Mordenti (17° Vet2), Giuliano Santolamazza (21° Vet2), Lucio Portolani (21° Vet1), Giuliano Cangini (40° Vet1), Mauro Minutolo (45° Vet2), Stefano Fabbri (42° Vet1), Stefano Laghi (46° Vet2),Giuliano Ghirotti (54° Vet2), Paolo Amaducci (58° Vet2), Gabriele Ridolfi (59° Vet1), Luca Bernericetti (21° Jun), Roberto Coveri (79° Vet2), Maurizio Mastrogirolamo (34 Ge2), Marco Rossi (93° Vet 2), Simone Morra (49° Se2), Stefano Rossi (Ge1) e Marco Cavallucci (85° Vet1).

Come da tradizione le belle prestazioni arrivano anche dal comparto femminile, dove Patrizia Piancastelli, riesce ad ottenere un'ottima 7ª posizione, valida come 5ª piazza nella categoria Donne B. Una posizione dietro, è giunta sul traguardo di Riccione, Paola Sbrighi che chiude così la sua prova in 8ª posizione e 6ª nella categoria Donne B. Chiudono la prestazione femminile Monica Ceccarelli Maria Cristina Crespi, rispettivamente 15ª e 16ª, posizioni valevoli per la 11ª e 12ª piazza nella categoria Donne B.

La grande partecipazione del team alla granfondo, nella quale ha schierato ben 25 atleti, è valsa per essere tra le migliori dieci società con il maggior numero di iscritti, infatti, il Team KTM ASD Scatenati si è classificato 8° in questa speciale classifica.

Si chiude così un'altra bellissima giornata di sport e divertimento per la squadra forlivese, che si proietta così al prossimo appuntamento con sempre lo stesso obiettivo, quello di passare una domenica in festa.

Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]