Team Cannondale Gobbi FSA: terza stagione pronta al via pubblicato il 03/02/2016
 
Team Cannondale Gobbi FSA: terza stagione pronta al via
Dopo i 18 successi e gli ottimi piazzamenti maturati nei primi due anni di attività, la squadra romagnola si preannuncia tra le formazioni più competitive del 2016. Molte le conferme tra gli sponsor, il team capitanato dal veneziano Zanetti. 

La nuova divisa del Team Cannondale Gobbi FSA

3 febbraio 2016, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA solleva il sipario sul proprio 2016: la formazione romagnola, forte dei diciotto successi e dei numerosi, ottimi piazzamenti che ne hanno contraddistinto le due prime annate, è pronta alla sua terza stagione nel mondo delle granfondo.

Tutte le partnership tecniche della squadra sono confermate, a iniziare da Cannondale, che fornirà al team le specialissime per gareggiare. Le biciclette saranno equipaggiate con i componenti FSA, le ruote Vision e le selle BPeople. Sarà Re Artù a vestire gli atleti con le divise da competizione, mentre l'azienda toscana Aepica, new entry tra gli sponsor del team, fornirà l'abbigliamento intimo. I caschi e gli occhiali saranno invece offerti da Sh+, mentre le calzature da Crono.

Consolidato anche il supporto dei partner extra settore: saranno ancora presenti Gobbi Spare parts, Eneaworks, Polo Autotrasporti, Tuttobagno, Vautohome e Cangini Roberto, ai quali si aggiungerà anche Etichettificio LGL, azienda storicamente vicina al mondo del ciclismo.

A capitanare l'organico del Team Cannondale Gobbi FSA ci sarà ancora Igor Zanetti, il veneziano che per ben sedici volte ha saputo portare i colori della squadra sul gradino più alto del podio, vincendo anche la prestigiosissima Nove Colli. Ad affiancarlo ci saranno i confermati Manuel Bartolucci, Simone Boscaini, Fabio Laghi e Werner Weiss a cui si andranno ad aggiungersi Marco Morrone, Thomas Weiss e Christian Barchi.

E' ormai imminente anche l'esordio agonistico del team, che nel giro di poche settimane si affaccerà, consapevole delle proprie potenzialità, sui campi di gara.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]