La nuova divisa del Team Cannondale Gobbi FSA
3 febbraio 2016, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA solleva il sipario sul proprio 2016: la formazione romagnola, forte dei diciotto successi e dei numerosi, ottimi piazzamenti che ne hanno contraddistinto le due prime annate, è pronta alla sua terza stagione nel mondo delle granfondo.
Tutte le partnership tecniche della squadra sono confermate, a iniziare da Cannondale, che fornirà al team le specialissime per gareggiare. Le biciclette saranno equipaggiate con i componenti FSA, le ruote Vision e le selle BPeople. Sarà Re Artù a vestire gli atleti con le divise da competizione, mentre l'azienda toscana Aepica, new entry tra gli sponsor del team, fornirà l'abbigliamento intimo. I caschi e gli occhiali saranno invece offerti da Sh+, mentre le calzature da Crono.
Consolidato anche il supporto dei partner extra settore: saranno ancora presenti Gobbi Spare parts, Eneaworks, Polo Autotrasporti, Tuttobagno, Vautohome e Cangini Roberto, ai quali si aggiungerà anche Etichettificio LGL, azienda storicamente vicina al mondo del ciclismo.
A capitanare l'organico del Team Cannondale Gobbi FSA ci sarà ancora Igor Zanetti, il veneziano che per ben sedici volte ha saputo portare i colori della squadra sul gradino più alto del podio, vincendo anche la prestigiosissima Nove Colli. Ad affiancarlo ci saranno i confermati Manuel Bartolucci, Simone Boscaini, Fabio Laghi e Werner Weiss a cui si andranno ad aggiungersi Marco Morrone, Thomas Weiss e Christian Barchi.
E' ormai imminente anche l'esordio agonistico del team, che nel giro di poche settimane si affaccerà, consapevole delle proprie potenzialità, sui campi di gara.
|