Team Cannondale Gobbi FSA: Barchi solo sotto la pioggia pubblicato il 11/09/2017
 
 
Team Cannondale Gobbi FSA: Barchi solo sotto la pioggia
Una gara funestata dal nubifragio, la Granfondo Leopardiana,che ha visto il cesenate Barchi giungere solitario a braccia alzate. Ottimo stato di forma per il finale di stagione. 

Christian Barchi con le braccia al cielo sul traguardo di Recanati (ph Play Full)
 

11 settembre 2017 – L'unico grande avversario per tutti i 900 partecipanti della Granfondo Leopardiana, che si è corsa domenica 10 settembre a Recanati (Mc), è stato il pessimo tempo; pioggia e freddo hanno condizionato pesantemente la corsa, tanto da obbligare gli organizzatori a deviare il percorso lungo sul tracciato del corto.

Sono stati così 95 i chilometri percorsi dai granfondisti, invece dei 133 previsti.

Ma nonostante la pioggia, il cesenate Christian Barchi, che nella vita di tutti i giorni impegna la sua giornata come carrellista presso un'azienda di surgelati, non si è fatto demoralizzare e, quando mancavano ancora 25 chilometri al traguardo, ha preso il volo solitario verso il traguardo.

Gli avversari non hanno potuto fare altro che dargli l'arrivederci al traguardo.

Si susseguono così i successi di Barchi, che dimostrano la sua ottima forma preparata per il finale di stagione.

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale

Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]