Il Team Biemme Garda Sport pronto per la stagione 2016 (ph Play Full)
8 febbraio 2016, Lonato del Garda (Bs) – Si è sollevato il sipario sul 2016 del Team Biemme Garda Sport: sabato 6 febbraio si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra al Parc Hotel Flora di Riva del Garda (Tn), con la formazione lombarda che ha svelato tutte le novità per la prossima annata sportiva.
Il direttivo sarà composto da Silvano Massardi, presidente e amministratore unico della Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata, coadiuvato dal vice-presidente Daniele Massardi, dal segretario Bruno Baccinelli e dal tesoriere Raffaele Signori. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico e sportivo, Fulvio Maffietti sarà il massaggiatore e Renato Galli, titolare di Bike Shop, il tecnico meccanico.
Il roster del Team Biemme Garda Sport sarà molto ampio. Gli atleti di punta della squadra saranno Marco e Gianluca Aguzzi, Daniel Benedetti, Davide Bontempi, Flavio Busato, Daniele Massardi, Domenico Romano e Ivan Zanni. La portabandiera del reparto femminile sarà Orietta Tosadori.
Tra i partner della squadra in evidenza la new entry Sicam Srl, di San Pietro di Legnago (Vr), azienda leader nel campo della metalmeccanica. Il Team Biemme Garda Sport ringrazia Sicam Srl per la fiducia accordata e per il supporto che consentirà alla squadra di affrontare al meglio il 2016. Fa il suo ingresso nel pool di sponsor del team anche LacVer.
Confermatissime le partnership con il maglificio sportivo B-Emme, così come con numerose realtà già a fianco della squadra nella stagione 2015, quali Cascina della Taverna, CombyItalia, Flora Parc Hotel, MG, Nordvending, OxyTurbo e Unipol Sai.
La giornata di sabato è stato un momento per gli atleti e per gli sponsor di condividere le linee guida che condurranno la squadra attraverso il 2016. Nel corso dell'evento è intervenuta anche la Dottoressa Stefania Menapace, biologa nutrizionista, che ha illustrato ai presenti l'importanza di una corretta alimentazione per gli sportivi.
Le foto di rito e alcuni momenti conviviali sono stati occasione per il Team Biemme Garda Sportdi “fare gruppo”, in vista dei primi appuntamenti agonsitici della stagione.
|