Domenico Romano (ph Play Full)
9 maggio 2016, Lonato del Garda (Bs) – Domenica 8 maggio il Team Biemme Garda Sport si è schierato ai nastri di partenza della granfondo che ha concluso il Colnago Cycling Festival, la tre giorni dedicata al mondo del pedale che ha animato Desenzano del Garda (Bs).
Domenico Romano è stato impegnato sul tracciato più impegnativo dell'evento, mantenendosi sempre nelle prime posizioni del gruppo già dalle fasi iniziali. La gara è stata caratterizzata da una fuga, evasa al quindicesimo chilometro, decisiva per la vittoria.
Presente nel drappello dei contrattaccanti, il portacolori della formazione lombarda ha tagliato il traguardo in sesta posizione, con il piazzamento che gli è valso il primo posto nella categoriadi appartenenza.
Una buona prova, quella di Romano, che evidenzia la sua crescita di condizione e che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Bene anche Daniel Bedetti, che ha ottenuto il ventiseiesimo posto.
Presenti alla manifestazione desenzanese anche Andrea Albiero, Ivan Zanni, Raffaele Signori, Alberto Massardi, Bruno Baccinelli, Silvia Cazzolli, Orietta Tosadori, Davide Bontempi, Flavio Busato, Giovanni Leder, Paolo Conci, Andrea Amich, Salvino Ferraro, e Domenico Rocchi.
Domenica 1° maggio invece Raffaele Signori e Bruno Baccinelli, nonostante la copiosa pioggia che ha imperversato sulla gara per tutta la sua durata, hanno portato a termine la Granfondo Why Sport a Valdagno (Vi). Signori ha ottenuto il secondo posto nella propria categoria.
Il Team Biemme Garda Sport desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i propri sponsor, che consentono lo svolgersi dell'attività della squadra e la partecipazione dei suoi atleti nei principali eventi del mondo delle granfondo.
|