Iniziato il 2016 sportivo per il Team Biemme Garda Sport (ph Play Full)
14 marzo 2016, Lonato del Garda (Bs) – La stagione agonistica del Team Biemme Garda Sport ha avuto inizio, con la squadra lombarda che ha preso parte alle prime competizioni nelle scorse settimane.
Domenica 6 marzo ai nastri di partenza della Granfondo Inkospor Val di Cecina si sono presentati, in rappresentanza della compagine rosso-bianco-nera, Ivan Zanni e Orietta Tosadori, che hanno affrontato il percorso mediofondo dell'evento toscano. I due, sul traguardo di Cecina (Li), hanno ottenuto la 52a e la 15a piazza, rispettivamente nella graduatoria assoluta maschile e femminile.
Flavio Busato è stato invece impegnato nella Granfondo del Po, svoltasi nella stessa giornata a Ferrara. Il portacolori del Team Biemme Garda Sport ha ottenuto il massimo risultato nella propria fascia di appartenenza, firmando così il primo successo della squadra nella stagione 2016. Presente alla granfondo emiliana anche Stefano Cristofari, che si è aggiudicato il 48° posto assoluto.
Domenica 13 marzo il Team Biemme Garda Sport avrebbe dovuto partecipare alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè, nell'omonima cittadina ligure, ma il furtodelle biciclette il giorno antecedente la gara ha impedito agli atleti iscritti di prendere regolarmente il via alla manifestazione.
Nonostante l'ingente danno economico subito, l'entusiasmo e la determinazione non hanno abbandonato la formazione di Lonato del Garda, che prontamente saprà risollevare il proprio morale con le migliori soddisfazioni sportive.
|