Team Biemme Garda Sport: Calliari quarto alla Granfondo Scott pubblicato il 05/09/2017
 
Team Biemme Garda Sport: Calliari quarto alla Granfondo Scott
Filippo Calliari si aggiudica in volata il quarto posto a Piacenza. Tanti podi di categoria alla Granfondo Torino. Portacolori anche alla Pantanissima di Cesenatico. 

Filippo Calliari in azione a Piacenza (ph Play Full)
 

4 settembre 2017, Lonato del Garda (Bs) – Una domenica, quella del 3 settembre, che ha visto i colori del Team Biemme Garda Sport, sparsi per gran parte del Nord Italia.

A Piacenza, in occasione della Granfondo Scott Piacenza, si sono presentati al via Filippo CalliariMarco Aguzzi Walter Boari.

Ottima prestazione per Calliari, sempre presente nel gruppo inseguitori i fuggitivi, capace di cogliere, in volata con il compagno di viaggio, un valorosissimo quarto posto assoluto sul percorso di granfondo, che gli ha consegnato la vittoria di categoria.

Molto bene anche Marco Aguzzi (17° ass. 4° SEN2) e Walter Boari (344° ass. 32° GEN2).

A Torino, nel frattempo, prendeva il via la terza edizione della Granfondo Torino, che ha visto la presenza del grosso della squadra.

Numerosi sono stati i podi calcati dai ragazzi del Team Biemme Garda Sport.

Sul percorso di mediofondo, Ivan Zanni, con il 7° assoluto, ha ottenuto il 2° posto di categoria.

Sul percorso di granfondo, invece, lavoro di squadra con Domenico Romano (14° ass. 2° M3), Mauro Gerarduzzi (16° ass. 5° M1) e Francesco Avanzo (19° ass. 6° M1).

Podio anche al femminile con Orietta Tosadori, che si piazza 5a assoluta e terza della propria categoria. Chiude il percorso lungo anche Francesco Barbera (158° ass. 24° M2).

Dall'altro capo d'Italia, a Cesenatico (Fc), andava in scena la granfondo Pantanissima, in memoria del grande Marco Pantani.

Sul percorso di mediofondo si è lanciato Davide Bontempi (31° ass. 6° SE1), mentre su quello di granfondo si sono avventurati Giovanni Leder (86° ass. 15° VE1) e Bruno Baccinelli (124° ass. 13° GE1).


Segui l'attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]