Team Biemme Garda Sport: bene ad Alassio pubblicato il 19/04/2016
Team Biemme Garda Sport: bene ad Alassio
Ivan Zanni ottiene ancora un buon risultato nella Granfondo Alassio SIXS: il 31° tempo assoluto gli vale il terzo gradino del podio di categoria. 

Ivan Zanni in azione ad Alassio (ph Play Full)
 

19 aprile 2016, Lonato del Garda (Bs) – Domenica 17 aprile il Team Biemme Garda Sport si è presentato ai nastri di partenza della Granfondo Alassio SIXS con sette elementi, pronti ad affrontare il percorso di 105 chilometri e 1991 metri di dislivello della prova ligure.

Ivan Zanni è stato nuovamente il primo degli atleti in divisa rosso-nera a tagliare il traguardo, in trentunesima posizione, con il risultato che gli è valso il terzo gradino del podio della propria categoria. A seguire sono transitati all'arrivo anche Daniel Benedetti, Gianluca Aguzzi, Davide Bontempi, Franco Bonelli, Francesco Barbera e Bruno Baccinelli.

La partecipazione all'evento è stata particolarmente sentita dalla squadra, che è tornata ad Alassio a poco più di un mese di distanza dal furto delle biciclette subito nella medesima località, dove il team aveva soggiornato in occasione della Granfondo Laigueglia Alè: il Team Biemme Garda Sport guarda ora fiducioso al futuro, sperando che il prosieguo della stagione possa, da ora in avanti, essere solamente costellato di soddisfazioni sportive.

Tutta la squadra desidera esprimere un ringraziamento al suo presidente, Silvano Massardi, per essersi attivato per risolvere tempestivamente il problema del furto, al tecnico meccanico Renato Galli di Galli Bike Shop, per aver assemblato le nuove biciclette a tempo di record, e al gestore dell'hotel alassino che aveva ospitato il team, che si è prodigato a far da tramite tra la società e l'assicurazione per il danno subito.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]