Mauro Gerarduzzi in azione (ph Play Full)
11 aprile 2016, Lugo di Vicenza (Vi) – Il mese di aprile ha visto l'esordio del Team Beraldo Green Paper Biomin nelle granfondo. I primi risultati sono già incoraggianti, con gli atleti di punta della formazione vicentina presenti nella testa del gruppo e pronti a dare battaglia per il massimo risultato.
Domenica 10 aprile la squadra ha partecipato alla Granfondo Liotto Città di Vicenza, dove Enrico Zen e Mauro Gerarduzzi si sono messi in evidenza, con il secondo che ha dimostrato tutta la propria combattività, attaccando ripetutamente in diverse fasi della gara. Zen ha chiuso la prova al sesto posto, tagliando il traguardo nel drappello inseguitore del terzetto che si è giocato il podio della corsa. Gerarduzzi ha ottenuto invece la 18a piazza.
Gerarduzzi il 3 aprile era presente anche alla Granfondo Selle Italia Via del Sale, svoltasi a Cervia (Ra), una delle priù importanti prove del calendario fondistico nazionale, giunta alla sua ventesima edizione. Nella gara romagnola il portacolori del Team Beraldo Green Paper Biomin si è attestato in 21a posizione.
|