“SULLE STRADE DI ALFREDO BINDA “ RANDONNEE E CICLOSTORICA pubblicato il 12/02/2020


11 febbraio 2020

“SULLE  STRADE  DI ALFREDO BINDA “  RANDONNEE  E  CICLOSTORICA

Domenica  8  marzo a  Cittiglio (Varese)

Cittiglio (Varese). Manca meno di un mese ad uno degli appuntamenti ciclistici non agonistici più attesi della prima parte della stagione. Si tratta della quinta edizione della “Sulle strade di Alfredo Binda” programmata a Cittiglio, paese natale del tre volte campione del mondo, domenica 8 marzo. L’evento fa parte della manifestazioni sotto l’egida della Camera di Commercio di Varese e della Varese Sport Commission, si svolgerà con la formula della randonnèe e ciclostorica, è organizzato da AmiciBici, Gruppo Sportivo Contini e Funtos Bike e sarà valido come prima prova della Ciclovarese Rando Challenge e delle Ciclostoriche di Lombardia 2020 oltre che  come primo raduno internazionale del Panathlon International. E’ possibile pre iscriversi sul sito www.sullestradedibinda.it  entro il 29 febbraio usufruendo così della quota agevolata (15 Euro) e della possibilità di avere il frontalino da apporre sulle bicicletta personalizzato con il proprio nome. Altra particolarità della giornata, molto gradita nelle passate edizioni, il pasta party presso la “Sala Bacco” del Ristorante la Bussola di Cittiglio che si aggiunge alla possibilità di una visita gratuita e guidata al Museo Alfredo Binda, ubicato nei pressi del luogo di partenza. Particolarmente  ricco il pacco gara dove oltre ad articoli tecnici ci sarà la guida ad alcuni percorsi ciclistici della provincia di Varese recentemente presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Programma.

Sabato 7 marzo Iscrizioni (Euro 20) e ritiro pacco gara presso l’hotel La Bussola di Cittiglio dalle ore 14 alle ore 20. 

Domenica 8 marzo. Dalle ore 7.30 iscrizioni e ritiro pacco gara presso l’hotel La Bussola di Cittiglio




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]