Sulle strade della Tirreno-Adriatico alla Granfondo Città di Ancona pubblicato il 18/01/2020
 
Sulle strade della Tirreno-Adriatico alla Granfondo Città di Ancona
I ciclisti che domenica 1° marzo prenderanno parte alla granfondo in programma nella “città dorica" potranno pedalare sulle strade della Castelfidardo-Senigallia, sesta tappa della Corsa dei due Mari. Iscrizioni a 30 euro sino al 2 febbraio. 
 

Sulle strade della Tirreno-Adriatico alla Granfondo Città di Ancona

18 gennaio 2020, Ancona - Pedalando sulle strade della Castelfidardo-Senigalliasesta tappa della Tirreno-Adriatico, ammirando paesaggi meravigliosi e indimenticabili.

Sarà questa la possibilità che avranno i ciclisti che domenica 1° marzo prenderanno parte alla Granfondo Città di Ancona, pedalando sui tracciati disegnati dal Pedale Chiaravallese: quello di 125 e quello di 84 chilometri.

Un’occasione davvero imperdibile per respirare il profumo di una delle corse a tappe professionistiche più importanti, immedesimandosi in qualcuno dei propri beniamini.

Si ricorda che la logistica pre e post gara, la partenza e l’arrivo saranno presso il Palarossini, situato nella zona dello stadio del Conero, una location comoda e con tutti i servizi.

Fino al 2 febbraio iscrizione a 30 euro. Dal 3 febbraio al 23 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online. Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]