Stemax Team sempre vincente pubblicato il 03/06/2015
 
 
Stemax Team sempre vincente
La formazione modenese continua a mietere successi: Nicoletti vince la cronometro di Baggiovara (Mo), Ferrari il Trofeo Rotalser con arrivo in salita, la Passuti nella mediofondo della GF del Centenario e la Coletti nella cronoscalata al Giro delle Alpi Apuane. 

Sonia Passuti
 

3 giugno 2015, Modena – Lo Stemax Team continua a solcare la stagione 2015 a suon di vittorie: i suoi atleti infatti sono sempre protagonisti sui campi di gara, conquistando spesso e volentieri il gradino più alto del podio.

Domenica 31 maggio sono stati tre i successi per la formazione modenese: Davide Ferrari, grazie al terzo posto assoluto, ha ottenuto il primato nella fascia veterani del Trofeo Rotalser a Mezzolombardo (Tn), gara con arrivo in salita a Fai della Paganella.

Sonia Passuti invece si è imposta nella propria fascia di appartenenza nella mediofondo della GF del Centenario a Montebelluna (Tv). Nella prova veneta, sul percorso granfondo, Norma Tricase Minerva ha conquistato invece il terzo posto di categoria.

Ancora per il reparto femminile è stata Cristina Coletti a ottenere la vittoria, nella cronoscalata Antona-Pian della Fioba al 48° Giro delle Alpi Apuane a Massa.

Sabato 30 maggio è stato invece Stefano Nicoletti a realizzare il miglior tempo nella cronometro di Baggiovara (Mo), dimostrando ancora una volta di essere l'uomo da battere nelle prove contro il tempo.

Giovedì 28 maggio lo Stemax Team ha ancora affrontato una cronometro, stavolta a squadre, composte da quattro elementi, al “Novisad” di Modena. La formazione capitanata da Nicoletti e da Marco Ferrari ha conquistato la piazza d'onore.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]