Daniele Servili festeggia la vittoria
18 aprile 2016, Modena – Sei vittorie e due podi in due soli giorni: questo è stato il bottino dello Stemax Team nel week-end del 16 e 17 aprile. La formazione modenese ha così confermato la propria competitività nel settore cicloamatoriale, dando prova di essere sempre vincente su diversi fronti.
Nella giornata di sabato Luca Griggio si è aggiudicato la gara a circuito svoltasi a Caselserugo (Pd), così come Daniele Servili ha vinto la prova di Basilicagoiano (Pr). A Manzolino (Mo) si è svolta invece una cronometro, dominata da Marco Ferrari, che ha realizzato il miglior tempo assoluto, e dove Valentina Zini si è aggiudicata la terza piazza femminile. Andrea Lodi invece ha colto il successo in una cronoscalata a Perugia.
Nella giornata di domenica invece è stata Alessia Bortoli a conquistare il primato nella prova a circuito di Piazzola sul Brenta (Pd), ottenendo il successo al rientro alle gare dopo lo stop forzato di tre mesi per infortunio. Nella Granfondo Città di Riccione Daniele Terzi ha sfiorato il podio assoluto, ottenendo la quarta piazza che gli è valsa però il primato nella propria categoria. Tra le donne si è messa in luce Sonia Passuti, che nella mediofondo ha conquistato il quinto posto assoluto e il secondo di categoria.
|