Stemax Team: doppietta di Davide Ferrari! pubblicato il 09/06/2015
 
 
Stemax Team: doppietta di Davide Ferrari!
Lo scalatore della formazione modenese centra due successi nel giro di pochi giorni. Marco Ferrari vince la cronometro di Villafranca (Vr), la Coletti sul gradino più alto del podio in cronoscalata. Lodi protagonsita del ciclocross estivo. Nicoletti conquista l'argento ai Campionati Italiani ACSI su strada. 

Davide Ferrari firma due splendide vittorie
 

8 giugno 2015, Modena – Davide Ferrari ha messo a segno un'importante doppiettanel fine settimana del 6 e del 7 giugno: lo scalatore della formazione modenese si è infatti aggiudicato due prove impegnative, dando riscontro della propria eccellente condizione.

Sabato 6 giugno Ferrari si è imposto nella cronoscalata Ponte Samone-Castagneto, tenutasi in provincia di Modena, dove erano presenti anche Remo Bardelli, classificatosi terzo, e Stefano Collina, che ha concluso al quarto posto. Tra le donne è stata Cristina Coletti primeggiare.

Domenica 7 giugno invece Ferrari ha conquistato il “Manghen Day”, la cronoscalata al Passo Manghen da Telve in Valsugana. Con quella ottenuta, le vittorie assolute dell'alfiere dello Stemax Team, in questo 2015, sono ora quattro.

Venerdì 5 giugno è stato Marco Ferrari a salire sul gradino più alto del podio, conquistando la cronometro di Villafranca (Vr), valida come Trofeo Mioli.

Maurizio Lodi si è dimostrato il vero dominatore del ciclocross estivo: il portacolori della squadra emiliana si è imposto nella prova di Massafiscaglia (Fe).

Stefano Nicoletti ha partecipato il 7 giugno ai Campionati Italiani ACSI su strada: il capitano dello Stemax Team ha sfiorato il successo, cogliendo l'argento nella competizione valida per l'assegnazione del titolo tricolore.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]