Stemax Team: contro le lancette Ferrari non ha rivali pubblicato il 25/04/2016
 
 
Stemax Team: contro le lancette Ferrari non ha rivali
Il portacolori della formazione modenese si aggiudica la cronometro di Palata Pepoli (Bo). Al GP Liberazione di Bologna vincono Nicoletti e la Bortoli. 

Marco Ferrari in azione a cronometro
 

25 aprile 2016, Modena – Procede a suo di vittorie la stagione ciclistica dello Stemax Team: la formazione modenese ha messo a segno altri tre successi tra il 24 e il 25 aprile, con i suoi atleti impegnati su diversi fronti.

Domenica è stato Marco Ferrari a mettere il sigillo sulla prova contro il tempo di Palata Pepoli (Bo), valida come terza frazione del “Gigante del Cronometro”: il portacolori dello Stemax Team ha realizzato il miglior tempo assoluto della gara, dimostrandosi uno dei migliori specialisti nelle competizioni contro le lancette.

Sempre il 24 aprile Daniele Servili ha ottenuto il secondo posto di categoria nel 20° Trofeo Bigliani a Cremona, mentre Sonia Passuti ha ottenuto la seconda piazza di categoria nella mediofondo della GF fi'zi:k Città di Marostica, svoltasi nell'omonima località vicentina.

Lunedì 25 aprile invece lo Stemax Team ha dominato il GP Liberazione tenutosi a Bologna: grazie a un grande lavoro di squadra a primeggiare è stato Stefano Nicoletti, mentre in campo femminile la vittoria è andata ad Alessia Bortoli, accompagnata sul podio da Valentina Zini, che si è aggiudicata il terzo posto.

Fabrizio Rambelli e Andrea Lodi hanno invece ottenuto entrambi la piazza d'onore, nelle rispettive categorie, nella cronoscalata Savogna-Montemaggiore, in provincia di Udine.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]