Stemax Team: bronzo e argento nel quartetto italiano a cronometro pubblicato il 30/06/2015
 
 
Stemax Team: bronzo e argento nel quartetto italiano a cronometro
Nel Campionato Italiano a cronometro per quartetti la formazione modenese schiera due team, ottenendo la piazza d'onore assoluta e di categoria con una squadra e il terzo posto di categoria con l'altra. 

Lo Stemax Team impegnato nella cronometro di Romanengo
 

30 giugno 2015, Modena – Domenica 28 giugno si sono svolti a Romanengo (Cr) iCampionati Italiani per quartetti a cronometro. Lo Stemax Team si è presentato all'appuntamento con due formazioni, risultate entrambi competitive e con i portacolori della formazione modenese che hanno combattuto per la vittoria.

La prima squadra, composta da Marco Ferrari, Stefano Nicoletti, Nichols Varani e Mattia Boschelli si è agigudicata la piazza d'onore assoluta e anche quella di categoria, conquistando così la medaglia d'argento.

Il secondo team, formato da Giuseppe Scaffidi, Francesco Brancaccio, Enrico Bassoli e Alberto Pedretti ha invece conquistato il bronzo nella propria fascia di competenza.

Ancora una volta le prove contro il tempo hanno sottolineato le spiccate doti di cronomen degli uomini della squadra emiliana, sempre in lizza per il massimo risultato.

Gli scalatori Fabrizio Rambelli e Andrea Lodi hanno invece partecipato a due prove in salita: il primo ha affrontato la Nievole-Avaglio, classica dell'Appennino Pistoiese,imponendosi nella propria fascia, mentre il secondo si è classificato terzo di categoria nella durissima Omegna-Alpe Quaggione, in provincia di Verbania.

Norma Tricase Minerva si è invece aggiudicata la piazza d'onore di categoria nella Granfondo Città di Padova. Nella manifestazione veneta era presente anche Alberto Fregni.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]