Luca Borra, terzo nella Parma-Neviano
16 maggio 2016, Modena – Lo Stemax Team ha confermato la sua verve sportiva anche nel fine settimana del 14 e 15 maggio, con i suoi portacolori sempre pronti ad animare le competizioni a cui prendono parte.
Nella giornata di sabato si è tenuta la Parma-Neviano, classica prova in linea emiliana, che ha visto Luca Borra salire sul terzo gradino del podio. Alle sue spalle si sono piazzati Davide Ferrari, quarto, e Stefano Collina, quinto.
Nella gara di Murelle, in provincia di Padova, Alessia Bortoli ha centrato una nuova vittoria, mentre Luca Lai ha ottenuto la terza piazza.
Domenica invece si è svolta a Bergamo la ventesima edizione della Granfondo Internazionale Felice Gimondi, dove, sul tracciato mediofondo da 128 chilometri, Sonia Passuti ha conquistato il quinto posto assoluto nella prova femminile, aggiudicandosi il successo nella propria categoria.
La cronoscalata di Montese (Mo) ha assegnato a Marco Ferrari il secondo posto assoluto, a Fabrizio Rambelli il terzo e a Davide Ferrari il quarto. In virtù dei piazzamenti conseguiti, Marco Ferrari è risultato vincitore nella propria fascia di appartenenza, mentre Rambelli e Davide Ferrari si sono aggiudicati il secondo posto nelle rispettive categorie.
Infine, Daniele Servili ha partecipato a Brescia in una prova a circuito, dove ha ottenuto il terzo posto.
|