Stemax Team a segno a Donoratico pubblicato il 22/02/2016
 
 
Stemax Team a segno a Donoratico
Vittoria della formazione modenese nel 4°GP Diego Ulissi, cronosquadre livornese per team di quattro elementi, con 21,3 secondi di vantaggio sulla seconda squadra classificata. Buona prova anche per la seconda squadra, classificata al quarto posto. 
 

Grande successo a Donoratico per lo Stemax Team

22 febbraio 2016, Modena – Inizia col piede giusto il 2016 dello Stemax Team anche per le prove su strada: domenica 21 febbraio infatti la formazione modenese ha centrato il primo successo, aggiudicandosi il 4° GP Diego Ulissi, prova a cronometro per i team formati da quattro elementi.

La manifestazione si è svolta a Donoratico (Li), con lo Stemax Team che ha schierato in pedana di partenza Daniele Bedetti, Marco Ferrari, Stefano Nicoletti e Daniele Servili. Il quartetto ha percorso i 21 chilometri di gara in 24 minuti, 9 secondi e 3 decimi, alla media strepitosa di 52,16 km/h, infliggendo un distacco di 21,3 secondi alla formazione seconda classificata.

La seconda formazione dello Stemax Team, composta da Florin Saveliu, Andrea Lusvardi, Renato Sergio e Daniele Terzi, ha conquistato invece il quarto posto, con il tempo di 25 minuti 36 secondi e 4 decimi.

La vittoria conseguita celebra nel migliore dei modi l'abbrivio stagionale anche per gli stradisti, dopo l'esaltante avvio nel mondo del ciclocross. Il palmares dello Stemax Team è sempre più cospicuo, a dimostrazione della continuità sportiva della squadra emiliana.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]