Stemax Team: a “La Via del Sale” Terzi sfiora il podio pubblicato il 04/04/2016
 
 
Stemax Team: a “La Via del Sale” Terzi sfiora il podio
Daniele Terzi ottiene il quarto posto alla Granfondo Selle Italia La Via del Sale, che gli vale la seconda piazza di categoria. La formazione modenese quarta nella graduatoria per team, con 44 partecipanti. Sergio vince a cronometro, bene anche Vascoli, secondo nella gara di Carignano (Pr). 

 
 

4 aprile 2016, Modena – Domenica 3 aprile lo Stemax Team ha partecipato alla ventesima edizione della Granfondo Selle Italia La Via del Sale, svoltasi a Cervia (Ra), una delle più importanti manifestazioni del calendario fondistico nazionale.

La squadra modenese si è presentata al via con ben 44 partecipanti, grazie ai quali ha spuntato la quarta piazza nella graduatoria per team.

Tra le individualità spicca la prestazione di Daniele Terzi, che si è sempre mantenuto nelle posizioni di testa del gruppo, restando poi nel finale di gara nel drappello inseguitore dei due fuggitivi che sono aggiudicati la prima e la seconda posizioni. Terzi si è così giocato il terzo gradino podio nelle battute finali, insieme ad altri tre pretendenti, spuntando il quarto posto, che gli è valso la piazza d'onore nella propria categoria di appartenenza.

Sabato 2 aprile invece, a Padova, Renato Sergio ha colto un brillante successo nella prova a cronometro. Nella gara in circuito di Carignano (Pr), è stato Paolo Vascoli a tenere alto il nome dello Stemax Team, ottenendo il secondo posto.


Lo stand Hicari - Stemax Team a Cervia (ph Play Full)



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]