Sportful main sponsor per altri 5 anni della granfondo Sportful Dolomiti Race pubblicato il 29/09/2016
Sportful main sponsor per altri 5 anni della granfondo Sportful Dolomiti Race
Siglato stamattina l’accordo a Fonzaso
 
Il 30 settembre si aprono le iscrizioni per il 2017
In 500 già  preiscritti alla Fiera CosmoBike di Verona
 
 
      Sono trascorsi solo 3 mesi da quando è calato il sipario sulla granfondo di Feltre Sportful Dolomiti Race e il comitato organizzatore già guarda al 2017. 
     E’ di questa mattina la sigla del rinnovato accordo con l’azienda Manifattura Valcismon di Fonzaso che legherà per altri 5 anni il brand Sportful come main sponsor della manifestazione che porta a Feltre e nel Bellunese ogni anno 5.000 ciclisti da tutte le parti del mondo (450 stranieri di 28 nazioni e 4 continenti diversi).
      Una firma importante che consolida la struttura organizzativa del comitato coordinato da Ivan PIOL (in foto con Dario CREMONESE, AD Manifattura Valcismon): “Non possiamo che essere molto soddisfatti di questo rinnovato accordo, questo rapporto di collaborazione ci ha portato alla soglia mai toccata prima dei 5.000 iscritti. Da quando lavoriamo a stretto contatto con l’azienda Sportful abbiamo fatto un salto di qualità importante grazie all’ottima sinergia e collaborazione tra il nostro gruppo di lavoro e la loro azienda. A loro va sicuramente il nostro grazie per la fiducia e il supporto”.
 
logo GFS 2017
Il 2017 riparte non solo con questa firma importante ma anche con un LOGO NUOVO che sancisce in modo ancora più forte questa sinergia azienda-comitato organizzatore. 
Con l’immagine predominante del lupo del Manghen che ormai è diventata icona indivisibile dalla manifestazione, tanto che moltissimi ciclisti sono arrivati a tatuarsi lo stesso logo sui polpacci a perenne memoria dell’impresa portata a termine.
 
 
E a proposito di ciclisti, venerdì 30 settembre alle ore 12 scatterà l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla granfondo edizione numero 23 della Sportful Dolomiti Race.
Un’apertura anticipata a Verona ala fiera Cosmo Bike Show dalla prevendita in via eccezionale di 500 pettorali andati letteralmente a ruba nei giorni di esposizione.
Malgrado la granfondo di Feltre sia in calendario il 18 giugno 2017, è già febbre da Sportful Dolomiti Race in vista dello scoccare delle ore 12 di venerdì: i primi 500 iscritti online avranno diritto ad una griglia di partenza privilegiata rispetto a chi si iscriverà dopo.
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]