Scotti porta nuovamente il Team MC Cycling Time sul podio pubblicato il 08/06/2016
 
Scotti porta nuovamente il Team MC Cycling Time sul podio
Il portacolori della formazione aretina è terzo nella GF del Capitano a Bagno di Romagna (Fc). Bene anche Emanuele Marianeschi, sesto, e Ivan Ostolani, ottavo. 

Federico Scotti, terzo alla GF del Capitano (ph Play Full)

8 giugno 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time è salito nuovamente sul podio di una granfondo: domenica 5 giugno è stato infatti Federico Scotti, già protagonista sui campi di gara fin dall'inizio di questo 2016, a conquistare il terzo posto nella Granfondo del Capitano, svoltasi a Bagno di Romagna (Fc).

Il percorso della manifestazione romagnola ha effettuato una severa selezione tra i partecipanti, cosicché i primi classificati hanno raggiunto uno alla volta il traguardo. Scotti è stato autore di una prodigiosa rimonta nel finale di gara, che gli ha consentito di agguantare ilterzo gradino del podio assoluto, che gli è peraltro valdo il primato nella propria categoria.

Si sono distinti con risultati di riguardo anche Emanuele Marianeschi, sesto assoluto e secondo di categoria, e Ivan Ostolani, ottavo assoluto e terzo di categoria. Bene anche Giordano Mattioli, ventitreesimo.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]