Ristori da leccarsi i baffi alla Granfondo Straducale pubblicato il 26/05/2016
 
Ristori da leccarsi i baffi alla Granfondo Straducale
Tanti i punti studiati dall'organizzazione per rifocillarsi lungo i tre percorsi previsti dalla manifestazione del 26 giugno a Urbino (Pu). Il 31 maggio scadranno le speciali quote per i team numerosi.    

Tanto buon cibo alla Granfondo Straducale (ph Play Full)

26 maggio 2016, Urbino (Pu) – Anche quest'anno ci sarà davvero da leccarsi i baffi ai ristori della 13ª Granfondo Straducale del 26 giugno a Urbino.

Gli uomini della Ciclo Ducale, infatti, consapevoli che il Catria e il Nerone metteranno a dura prova le forze dei ciclisti, hanno studiato in maniera strategica come posizionare rifornimenti idrici e ristori completi.

Partendo dal lungo, i ciclisti troveranno un ristoro completo a Rocca Leonella, una fontana d'acqua fresca all'inizio della salita del Catria, un ristoro idrico dopo i primi tre durissimi chilometri di quest'ascesae poi uno completo in cima alla salita

Dopo i rifornimenti idrici di Palcano e Cerreto, i ciclisti troveranno un ristoro completo in cima al Nerone. Il successivo, posto a Monte Cagnero, sarà gestito dai volontari della Croce Rossa, mentre a quello dei Gualdi ci saranno salsicce e pasta al forno. Ultimo stop dopo l'arrivo, con il ristoro completo gestito dai Vigili del Fuoco.

Sul medio, invece, ci si potrà rifocillare a Rocca LeonellaCerretoMonte NeroneMonte CagneroGualdi e Urbino. Di questi ultimi tre potranno usufruire anche i partecipanti al corto

Iscrizioni per i team numerosi: entro il 31 maggio le squadre che iscriveranno cinque atleti dovranno versare una quota di 165 euro (33 euro ad atleta), per quelle che porteranno 10 atleti la quota sarà di 300 euro (30 euro ad atleta), mentre per i team che iscriveranno 20 atleti la quota sarà di 540 euro (27 euro ad atleta). Si ricorda che le promozioni non sono cumulabili e che i nominativi dei ciclisti andranno indicati subito.

Iscrizioni per i singoli atleti: 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno e in loco il 25 giugno.

Tutto questo online tramite il sito di KronoService, oppure quello della manifestazione

Sarà anche possibile iscriversi direttamente nei negozi Pesaro Bici (Pesaro) e Mondo Bici (Fermignano) ad un costo convenzionato ridotto rispetto a quello previsto e senza costi aggiuntivi per il bonifico e la trasmissione via fax del modulo d'iscrizione. Ulteriori dettagli nell'apposita pagina del sito dell'evento

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'InBici Top Challenge, dell'Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebookdella manifestazione. 

 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]