La corsa prende il testimone della Granfondo Riccione che, per tanti anni, ha raccontato storie e territorio. E anche quest'anno la corsa della Perla si snoderà lungo un tracciato di inestimabile bellezza fatto di scorci panoramici e di paesaggi tipici a cavallo tra Romagna e Marche.
Tre percorsi, tre modi differenti di vivere una grande passione.
La “Ride”: lunghezza 140 km con un dislivello di 3.100 e tre cronoscalate per chi vuole vivere l'emozione di scalare il Cippo Carpegna.
Il Medio: lunghezza 105 km con un dislivello di 1.700 metri e 2 cronoscalate. Un tracciato veloce, impegnativo ed affascinate, tra la Valconca e la Riviera.
Il Gourmet: lunghezza 35 km con un dolce dislivello di appena 370 metri. Un itinerario del gusto pensato per I golosi di emozioni, tra scorci mozzafiato, tanto divertimento e le eccellenze della enogastronomia romagnola.
Ride Riccione cresce diventando un evento internazionale capace di veicolare le bellezze di un territorio e l'amore per la bicicletta. Per la prima volta la corsa partirà da viale ceccarini e raggiungerà il Cippo Carpegna "Il Cielo di Pantani".
|