Il 19 marzo si pedalerà sullo splendido lungomare di Lido di Camaiore alla Gf il Diavolo in Versilia (ph Play Full)
19 gennaio 2017, Lido di Camaiore (Lu) – Anche la 21ª edizione della Granfondo il Diavolo in Versilia, in programma domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, darà ai partecipanti una grande occasione, quella di percorrere alcune delle strade che pochi giorni prima saranno teatro della cronosquadre d'apertura della Tirreno-Adriatico.
Sarà senza dubbio entusiasmante pedalare avendo negli occhi le immagini dei team professionistici impegnati a spingere per la conquista della vittoria. Immagini che daranno ancora più sprint per affrontare i due tracciati della granfondo: il Marathon di 125 chilometri e il Classic di 103 chilometri.
Anche quest'anno, dunque, i partecipanti alla granfondo potranno godere di questo valore aggiunto e ciò, come sottolineano gli organizzatori dell'evento amatoriale del 19 marzo, grazie all'Amministrazione comunale di Camaiore, che sta investendo molto sugli eventi sportivi, in particolar modo sul ciclismo. Ciò nella convinzione che il turismo sportivo sia un importante volano di rilancio dell'economia del territorio. Concetto che gli organizzatori della granfondo portano avanti ormai da tanti anni.
Iscrizioni: quota di 35 euro sino al 31 gennaio, quindi di 40 euro fino al 28 febbraio e infine di 45 euro sino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.
Previste, poi, speciali quote d'iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 53 euro fino al 31 gennaio, 58 euro sino al 28 febbraio e 63 euro fino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.
Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell'evento.
|