Premiazioni super alla Granfondo Squali pubblicato il 13/04/2017
 
Premiazioni super alla Granfondo Squali
Medaglia celebrativa per tutti i finisher, alcuni week-end a sorteggio tra tutti i partecipanti, premiazioni protocollari per i primi tre assoluti di entrambi i percorsi e premi in natura e tecnici per i primi tre di categoria di ciascun tracciato e per le prime dieci società classificate per numero di partenti. Appuntamento il 13 e il 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).  

Sempre una grande festa le premiazioni alla Granfondo Squali (ph Play Full)

13 aprile 2017, Cattolica (Rn) Anche quest'anno si preannunciano come una grande festa le premiazioni della 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, importante evento sportivo e promozionale che si terrà domenica 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

Questa grande festa si svolgerà come sempre in due tempi. Anzitutto, i finisher saranno premiati con una medaglia celebrativa subito dopo l'arrivo a Gabicce Monte, mentre sul palco saliranno per le premiazioni protocollari i primi tre assolutiuomini e donnedi entrambi i tracciati. Tutto questo mentre si potrà gustare l'ottimo cibo del mega ristoro finale.

Il secondo atto delle premiazioni si svolgerà invece al ristorante Pesce Azzurro dell'acquario di Cattolica, dove oltre al gustoso pranzo a base di pesce verranno premiati i primi tre di categoria per entrambi i percorsi e le prime dieci società per numero di partenti. Costoro saranno omaggiati con prodotti tipici locali e con materiale tecnico.

Inoltre tra tutti i partecipanti verranno estratti dei week-end da trascorrere a Cattolica e Gabicce Mare, offerti dagli hotel partner dell'evento. 

Insomma, anche quest'anno gli organizzatori della granfondo romagnolo-marchigiana stanno lavorando a pieno regime per offrire una terza edizione ancora più indimenticabile di quelle precedenti

Scopri le offerte dei 30 bike hotel partner della granfondo.

Ecco le imperdibili proposte per tutta la famiglia nei quattro parchi del gruppo Costa Edutainment

Ecco le quote d'iscrizione alla granfondo.

Tutte le informazioni utili e i dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.

PROMO UFFICIALE


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]