Pozzetto esulta ad Andora. Sua la Granfondo Andora pubblicato il 01/10/2020
Image
 
 

Pozzetto esulta ad Andora. Sua la Granfondo Andora

Andora (Savona), 29 settembre 2020 - "Quella che stiamo vivendo è una stagione ciclistica strana. La maggior parte delle granfondo sono state annullate e rinviate al 2021 a causa della pandemia Sars Cov 2. Quelle che si svolgono - continua Federico Pozzetto - in molti casi, sono manifestazioni completamente ridisegnate rispetto alle edizioni del passato. Nonostante le uscite settimanali fatico a trovare il giusto ritmo in gara, proprio per la mancanza di continuità degli eventi. Domenica ad Andora (Savona) è arrivata finalmente la prima vittoria stagionale. Lungo la salita dei Cartari si è sviluppata l'azione vincente che mi ha permesso di arrivare al traguardo e disputare la volata. Una vittoria importante, uno stimolo in più, oltre alla passione, per continuare a pedalare - continua Pozzetto - un successo che voglio dedicare alle aziende che sostengono il nostro team e ci offrono l'opportunità di svolgere questa affascinante attività sportiva".  


Il successo di Federico Pozzetto è il secondo capitolo della storia di questa stagione iniziata con il successo di Roberto Cesaro alla Granfondo Molisana.  


Domenica prossima i corridori della formazione Falasca MG.K Vis Distillerie Luxorparteciperanno al Colnago Cycling Festival che si terrà a Desenzano del Garda, uno degli eventi più attesi di questa seconda parte di stagione. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]