Posti limitati per “La Campionissimo” pubblicato il 25/03/2016
Posti limitati per “La Campionissimo”
Saranno solo duemila i partecipanti ammessi alla manifestazione del prossimo 26 giugno. Chi volesse scalare Gavia e Mortirolo con la granfondo o la mediofondo è bene che completi la procedura di iscrizione prima dell'esaurimento dei posti disponibili. 

Solo duemila i partecipanti ammessi a “La Campionissimo” (ph Play Full)

25 marzo 2016, Aprica (So) – Mancano praticamente tre mesi alla granfondo “La Campionissimo”, la prova alpina del 26 giugno che prenderà il via da Aprica (So) e che con i suoi tracciati granfondo e mediofondopermetterà ai suoi partecipanti di conquistare due salite emblematiche per il ciclismo come Gavia e Mortirolo.

La manifestazione però sarà a numero chiuso: saranno infatti solamente solo duemila i concorrenti ammessi, quota ritenuta ottimale per garantire a tutti la migliore tutela e assistenza.

Poiché sono già molte le adesioni pervenute alla segreteria dell'evento, chi volesse riservarsi un posto nelle griglie di partenza della manifestazione è bene che proceda a completare la propria registrazione, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della granfondo.

Tutte le informazioni sulla granfondo “La Campionissimo” sono disponibili sul sito della manifestazione

Segui la granfondo “La Campionissimo” su Facebook e su Twitter


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]