Piccoli Leoni alla Granfondo Mario Cipollini pubblicato il 26/05/2016
 
Piccoli Leoni alla Granfondo Mario Cipollini
Una vigilia della Granfondo Mario Cipollini tutta dedicata ai giovani. Infatti, nel pomeriggio di sabato 4 giugno, per i bambini sarà organizzato un evento improntato sulla sicurezza in bicicletta. 

Pomeriggio dedicato ai più piccini alla Granfondo Mario Cipollini (ph Play Full)

26 maggio 2016, Capannori (Lucca) – Il GS Mario Cipollini in collaborazione con il Comune, la Polizia Municipale di Capannori Cicli Franceschi nel pomeriggio di sabato 4 giugno darà vita ad un evento sulla sicurezza in bicicletta dedicato ai giovani.

L'evento, denominato “Giovani Leoni”, inizierà alle ore 16.00 in Piazza A.Moro a Capannori, dove sarà possibile iscriversi e ricevere il pacco gara, composto da: un portachiavi, una penna Cipollini, la maglietta “Giovani Leoni” e il patentino di partecipazione. La maglietta e il patentino verranno spediti a casa in un secondo momento.

Il pomeriggio entrerà nel vivo con la lezione tenuta dalla Polizia Municipale in un piccolo percorso ricreato, e su di un simulatore con schermo piazzato su una piccola moto. Al termine della lezione ci sarà un abbondante merenda per tutti i bambini che avranno partecipato.

Si ricorda di presentarsi con il caschetto e la bicicletta. Qualora non se ne avesse la possibilità, l'organizzazione metterà a disposizione il materiale in suo possesso.     

Le iscrizioni alla granfondo sono già possibili con le procedure descritte nella pagina dedicata sul sito della manifestazione.

Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell'evento: www.granfondomariocipollini.com ewww.granfondomariocipollini.it.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]